Roberto Panozzo
Responsabile commerciale

Formazione:

Laurea Magistrale Politecnico Milano
Interior Design
Voto: 108/110

Specializzazioni:

Valorizzazione degli spazi interni
Interpretazione delle esigenze di ogni singolo committente

Attività:

  • Contatto telefonico col cliente (esigenze generiche)
  • Raccolta specifiche (materiale e informazioni, progetto dell’architetto oppure la visura catastale, piantine)
  • Redazione di un preventivo completo, trasparente e comprensibile.
  • Versioning del preventivo. Prezzo a unità di misura e non a corpo. Modulabile sulle mutate condizioni del lavoro.
  • Revisioni. Il cliente interviene con le sue modifiche.

Momenti:

  1. Sopralluogo
  2. Consulenza tecnica, consulenza propositiva, consulenza amministrativa.

Punti di forza:

  • Non sorprese su costo finale opera.
  • Continuo confronto sui costi
  • Riduzione dei costi
  • Consapevolezza dell’investimento
  • Competenza e visione a 360 del problema (opere edili, cartongesso, impiantistica, idraulica, elettrico, riscaldamento, condizionamento, allarme, serramenti, imbiancatura)
  • Unico interlocutore
  • Disponibilità immediata. Sopralluogo entro le 48h dal contatto.

Roberto si occupa delle fasi:

ASCOLTO DEL CLIENTE

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
1 STEP

Effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito utile prima di tutto ad ascoltare il Cliente e quindi conoscere le sue esigenze, bisogni ed idee. Non può esistere una valutazione ed un preventivo appropriato senza la conoscenza del luogo e delle persone che vivranno l’ambiente oggetto della ristrutturazione.

CONSULENZAGRATUITA

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
2 STEP

Il nostro approccio prevede fin dal primo incontro un continuo confronto con il Cliente volto a trasferire l’esperienza maturata nella ristrutturazione di oltre 200 appartamenti negli ultimi 10 anni.

La nostra consulenza avrà sempre l’unico obbiettivo di fornire un risultato finale con un ottimo rapporto QUALITA’/ PREZZO.

ANALISI E PREVENTIVAZIONE

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
3 STEP

Dal sopralluogo accurato e da un ascolto attento inizia la parte più complessa del nostro lavoro, ovvero la preparazione di un preventivo accuratissimo che permetta al Cliente di ottenere un preventivo puntuale volto a garantire il risultato desiderato e non riservi sorprese legate ad errate valutazioni