Il nostro approccio

Per processo edilizio si intende tutta la sequenza delle operazioni, che riguardano la creazione, la realizzazione, l’uso ed il mantenimento di un’opera edilizia dalla sua progettazione iniziale, alla sua costruzione ed alla sua gestione per tutto il tempo di vita utile.

ASCOLTO DEL CLIENTE

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
1 STEP

Effettuiamo sempre un sopralluogo gratuito utile prima di tutto ad ascoltare il Cliente e quindi conoscere le sue esigenze, bisogni ed idee. Non può esistere una valutazione ed un preventivo appropriato senza la conoscenza del luogo e delle persone che vivranno l’ambiente oggetto della ristrutturazione.

CONSULENZAGRATUITA

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
2 STEP

Il nostro approccio prevede fin dal primo incontro un continuo confronto con il Cliente volto a trasferire l’esperienza maturata nella ristrutturazione di oltre 200 appartamenti negli ultimi 10 anni.

La nostra consulenza avrà sempre l’unico obbiettivo di fornire un risultato finale con un ottimo rapporto QUALITA’/ PREZZO.

ANALISI E PREVENTIVAZIONE

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
3 STEP

Dal sopralluogo accurato e da un ascolto attento inizia la parte più complessa del nostro lavoro, ovvero la preparazione di un preventivo accuratissimo che permetta al Cliente di ottenere un preventivo puntuale volto a garantire il risultato desiderato e non riservi sorprese legate ad errate valutazioni

GESTIONE DEL CANTIERE

Incontriamo il cliente e troviamo la soluzione ottimale
4 STEP

Il nostro Team ha sviluppato procedure di controllo efficienti volte a rispettare i tempi di cantiere promessi al Cliente. Ci guida l’idea costante che una buona gestione del cantiere deve prima di tutto avere sempre presente la soddisfazione del Cliente che stà realizzando il suo sogno. La qualità delle lavorazioni svolte rappresenta sempre un obbiettivo obbligatorio .